Da lunedì 12 riprende l'attività | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Da lunedì 12 riprende l'attività

Da lunedì 12 riprende l'attività
L'Emilia-Romagna torna in zona arancione“

Dopo oltre un mese di stop forzato a causa della situazione emergenziale dovuta alla diffusione del Coronavirus in Emilia-Romagna, da lunedì la nostra Regione tornerà dalla fascia a "rischio massimo" a quella ad "rischio elevato", dunque nella cosiddetta "zona arancione": ciò significa che sarà nuovamente possibile svolgere attività nei centri sportivi all'aperto.

Il Torresavio riprende dunque le sedute di allenamento per tutte le annate così come la Juniores del TorreSanVittore: da lunedì gli Esordienti 2008 e 2009 potranno tornare a vedersi al campo di Case Gentili seguendo poi lo stesso programma settimanale, mentre da martedì ricominceranno l'attività tutte le altre annate nei rispettivi campi.

Va tenuto presente che la situazione attuale in relazione alla pandemia è ancora molto complicata, per cui rimarranno le stesse restrizioni in vigore prima dell'ultima sospensione, compresa la consegna dell'autocertificazione per riportare eventuali sintomi da Covid ogni due settimane. Inoltre, essendoci dei limiti anche in merito allo spostamento tra Comuni, consigliamo a chi abita fuori dal Comune di Cesena di munirsi di relativa autodichiarazione (reperibile sul sito del Governo).

Le indicazioni da rispettare dentro le nostre strutture.