Cesena in zona arancione scuro | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Cesena in zona arancione scuro

Cesena in zona arancione scuro
Attività sospesa per due settimane

Data la crescita del numero di casi di positività al Coronavirus dell'ultimo periodo in Romagna, da alcuni giorni la nostra Regione ha manifestato l'intenzione di spostare alcuni distretti del proprio territorio, Cesena compresa, oltre la fascia di "rischio elevato", ossia in zona "arancione scuro". Con la stretta approvata e ratificata dal Governo nella serata di oggi, da domani, martedì 2 marzo, all'interno della zona in cui sono collocati i nostri campi, ossia nel distretto sanitario di Cesena, non sarà possibile praticare attività sportiva all'interno dei centri sportivi.

Nell'attesa di ricevere disposizioni ufficiali, le quali saranno valide da domani fino a domenica 14 marzo, oggi i nostri Esordienti hanno regolarmente svolto attività a Case Gentili. È quasi superfluo dire che la speranza è di rivedere i nostri giovani calciatori calcare i nostri prati con il pallone da calcio al termine di queste due settimane, con l'emergenza sanitaria rientrata almeno nella nostra zona.

Il preparatore dei portieri degli Esordienti Alessandro Pracucci, il nostro responsabile Mario Montesi e l'istruttore degli Esordienti Riccardo Pistocchi durante l'ultima seduta di oggi dei 2008-09.