Prosegue l'attività per i nostri ragazzi | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Prosegue l'attività per i nostri ragazzi

Prosegue l'attività per i nostri ragazzi
Anche un piccolo torneo a premi per le varie annate

Nonostante le restrizioni dovute all'emergenza sanitaria che persiste ormai da 10 mesi, nelle ultime settimane tutte le nostre categorie sono andate avanti nella loro attività.

Per sopperire al mancato via dei campionati e alla prospettiva di non avere la partita del weekend a cui prepararsi ancora per qualche settimana, i nostri staff tecnici hanno organizzato per tutte le annate un torneo individuale dedicato alla tecnica e all'atletica, in modo da far divertire i nostri ragazzi facendo comunque rispettare le norme di distanziamento sociale dettate dalla situazione pandemica. Il torneo è stato suddiviso in tappe ognuna delle quali composte da singole prove, nelle quali si sono confrontati i nostri giovani calciatori.

Alla fine di ogni tappa e al termine dell'intero torneo i nostri istruttori hanno consegnato (o consegneranno, dato che alcune annate non hanno ancora terminato il rispettivo torneo) i premi ai ragazzi che si sono maggiormente distinti nelle varie prove o in generale. I premi sono stati forniti dai nostri principali sponsor, Babbi e Macron, ai quali la società fa i più sentiti ringraziamenti.

Il nostro responsabile tecnico Gabriele Turci presenta l'iniziativa.