La nostra regione torna zona gialla | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

La nostra regione torna zona gialla

La nostra regione torna zona gialla
L’attività prosegue con le solite restrizioni

Con l'evoluzione della situazione in merito all'emergenza COVID-19 e il nuovo DPCM emanato alla fine della scorsa settimana e valido già dalla giornata di ieri, l'Emilia-Romagna è tornata regione con "livello di rischio alto", ossia zona gialla.

In merito alle sedute di allenamento, come già avvenuto nel passaggio di un mese fa dalla zona gialla a quella arancione, non cambia nulla: le restrizioni attuate al fine di ridurre il rischio di contagio rimangono le stesse, con la più importante sempre nel divieto di accesso agli spogliatoi.

L'unico cambiamento per i nostri tesserati sta nel fatto che non è più necessario per i residenti fuori comune portare con sé l'autocertificazione fornita dal governo per consentire il transito da un comune all'altro, essendo ora possibile questo tipo di spostamento.

La nostra attività prosegue regolarmente, pur con tutte le cautele e le direttive date dal protocollo della FIGC e tempo meteorologico permettendo, fino al 23 dicembre (prima della sosta delle feste a cavallo tra 2020 e 2021), con i soliti orari e i soliti giorni per le rispettive annate.