Da oggi riprende l’attività | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Da oggi riprende l’attività

Da oggi riprende l’attività
I nostri possono tornare ad allenarsi

Sono finalmente arrivati i chiarimenti da parte delle autorità governative e dalla FIGC in merito alle disposizioni date dal DPCM in vigore da lunedì 26: si può praticare attività all'interno delle nostre strutture, ma solo a livello individuale, senza dunque la partitella di fine seduta.

Dal pomeriggio di oggi riprende dunque l'attività per le nostre annate, con i soliti orari e i soliti campi impiegati: gli Allievi 2004/05 si ritroveranno dalle ore 17 a Case Gentili, mentre i Giovanissimi si alleneranno a Tipano: i 2007 dalle ore 15 e i 2006 dalle ore 17. Gli Esordienti riprenderanno l'attività lunedì prossimo, sempre a Case Gentili.

I nostri ragazzi effettueranno le sedute divisi per stazioni, seguendo l'esempio dato dai 2008/09 in occasione della sessione guidata dallo staff tecnico della FIGC, al fine di contenere il rischio di contagio per il gruppo squadra della varie annate.

Le competizioni e le gare organizzate dalla Federazione (sia dal Comitato Regionale che dalla Delegazione Provinciale) sono sempre sospese almeno fino alla decadenza del sopraccitato decreto governativo.