Seduta speciale oggi per gli Esordienti | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Seduta speciale oggi per gli Esordienti

Seduta speciale oggi per gli Esordienti
Attività dimostrativa con i tecnici federali

La seduta del Centro Federale Territoriale FIGC inizialmente programmata per un’attività il più possibile ordinaria per questo periodo ha cambiato funzione questa mattina: i nostri Esordienti si sono ritrovati oggi pomeriggio al campo sportivo di Case Gentili per effettuare una dimostrazione di come si può praticare attività individuale al fine di far proseguire la macchina organizzativa delle società calcistiche dilettantistiche e delle scuole calcio.

La seduta, guidata dallo staff del CFT della FIGC e organizzata con la divisione del gruppo per stazioni come lo scorso giugno, si è svolta sotto gli occhi della maggior parte degli istruttori tecnici della nostra società, da quelli delle prime squadre a quelli della Scuola Calcio Torre del Moro.

Dopo la fine dell’attività lo staff federale si è riunito con i nostri istruttori per spiegare come si è svolta la sessione e come potrebbe essere applicata alle altre categorie, nell’attesa delle delucidazioni da parte del Comitato Regionale Emilia-Romagna sul DPCM di questa mattina.

La società ringrazia di cuore i tecnici federali che hanno guidato la seduta e tutti i ragazzi che vi hanno preso parte.

Una delle quattro stazioni in cui è stato diviso l’intero gruppo degli Esordienti, visionato dal responsabile del Torre del Moro Gianluca Buvardia..