Rinasce la prima squadra del Torresavio | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Rinasce la prima squadra del Torresavio

Rinasce la prima squadra del Torresavio
Domani la prima amichevole, l’11 ottobre comincia il campionato

Dopo un anno di assenza è ripresa l'attività della prima squadra del Torresavio (in copertina in una partita del febbraio 2019 alla Cava di Forlì), a cui prendono parte diversi ragazzi che hanno composto la Juniores degli scorsi anni più alcune new entry.

Già da alcune settimane i ragazzi, sotto la guida di mister Lippolis (che come due stagioni fa segue la prima squadra e la seconda annata degli Allievi), si stanno allenando a Tipano; la squadra è iscritta al campionato di Terza Categoria di Forlì-Cesena, il quale inizierà il fine settimana del 10-11 ottobre. È stata inoltre stabilita la data di partenza per i campionati del settore giovanile gestiti dalla Delegazione Provinciale di Forlì, che sarà il 24 ottobre.

Domani, oltre ad una partitella per gli Esordienti 2008, la prima delle due amichevoli in famiglia per loro con la prima squadra del TorreSanVittore; sabato la seconda con la rispettiva Juniores.

Prima/Terza Categoria (amichevole): TorreSanVittore - Torresavio, giovedì 1° ottobre, ore 19:30, Campo di via Battarra, Villarco di Cesena

Esordienti 2008 (amichevole): Torresavio - Cesena (2009), giovedì 1° ottobre, Campo di via Vigne di Pievesestina, 408, Case Gentili di Cesena.