Gli Allievi riprendono l'attività | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Gli Allievi riprendono l'attività

Gli Allievi riprendono l'attività
La prossima settimana a Case Gentili

Nella prossima settimana, che avrà inizio il 15 di giugno, riprenderà almeno in piccola parte l'attività del Torresavio con due sessioni di allenamento per i nostri ragazzi del 2004 e 2005, che la prossima stagione comporranno la categoria degli Allievi; tali sessioni si svolgeranno tutte al centro sportivo di Case Gentili.

Quelle che saranno delle vere e proprie prove di ripartenza, con tutte le attenzioni del caso per rispettare le norme del protocollo sanitario sportivo diramato a inizio mese dalla FIGC, si svolgeranno nei pomeriggi di martedì 16 e venerdì 19 giugno, con sedute di 70 minuti l'una per tutti i ragazzi, i quali saranno divisi in gruppi da 8 per ridurre al minimo il rischio sanitario; la prima seduta avrà inizio alle ore 17:00 e terminerà alle 18:10, mentre la seconda partirà alle ore 18:30 e finirà alle 19:40.

Ai vari tesserati sarà inviato il protocollo che dovrà essere seguito alla lettera, i ragazzi dovranno leggerlo attentamente per poter poi rispettare le indicazioni contenute sia per ciò che riguarda l'attività, sia per quanto riguarda l'ingresso nella struttura e l'utilizzo di questa. Ai nostri giovani calciatori saranno inoltre indicati, nella giornata di lunedì, i gruppi di cui faranno parte e l'orario di arrivo al centro sportivo. Per eventuali domande o esigenze particolari è disponibile il nostro responsabile tecnico Gabriele Turci, al numero 3271985585.