Inizia un periodo intenso per il Torre | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Inizia un periodo intenso per il Torre

Inizia un periodo intenso per il Torre
C'è il Torneo Colli per i 2007, parte il campionato per 2004 e 2005

Tra sette giorni inizia la scuola per i ragazzi che vestono amaranto, ma il tour de force "calcistico" per tanti di loro parte in questa settimana: andando dall'annata meno giovane a scendere, gli Allievi Interprovinciali 2004 cominceranno il loro campionato domenica mattina a Villarco e concluderanno la loro preparazione con i consueti allenamenti a Tipano, mentre per i Giovanissimi Regionali Elite 2005 la prima partita ufficiale sarà, sempre domenica mattina, a Case Gentili. In preparazione ad essa, oltre alle sessioni di allenamento, è in programma un'amichevole contro il Forlimpopoli sempre al campo vicino alla Secante.

La squadra mista 2005/06 giocherà due partitelle in trasferta, martedì contro il Gatteo e sabato contro il Forlimpopoli, in vista del campionato provinciale che partirà a fine mese.

Il Torresavio, inoltre, parteciperà con due squadre alla trentaseiesima edizione del Torneo "Fabio Colli", organizzato dall'ASD Forlimpopoli Calcio e riservato agli Esordienti 2007: una squadra, denominata "Torresavio Rosso", giocherà mercoledì, venerdì e lunedì, mentre l'altra, denominata "Torresavio Verde", disputerà le proprie partite mercoledì 11, sabato e mercoledì 18.

La prima squadra del TorreSanVittore, inoltre, già eliminata dalla Coppa Emilia Prima Categoria, comincerà domenica il campionato in trasferta a Mondaino (RN), mentre la Juniores continuerà la preparazione sabato con un'amichevole in casa contro il Villamarina. Ecco le partite in programma fino a venerdì:

Giovanissimi 2005 (amichevole): Torresavio - Forlimpopoli, mercoledì 11, ore 17:00, Campo di via Vigne di Pievesestina, Case Gentili di Cesena

Giovanissimi 2005-06 (amichevole): Gatteo - Torresavio, martedì 10, ore 15:30, Campo di via Sant'Antonio, 2/B, Gatteo (FC)

Esordienti 2007 (Torneo "Fabio Colli"): Torresavio A - Forlimpopoli, mercoledì 11, ore 18:00

Torresavio B - Meldola, mercoledì 11, ore 19:15

Torresavio A - Savignanese A, venerdì 13, ore 20:30, Campo di Piazza Corbara, 1, Forlimpopoli (FC)