Inizia la stagione anche per la prima squadra | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Inizia la stagione anche per la prima squadra

Inizia la stagione anche per la prima squadra
Oggi il primo allenamento, domenica la prima partita

Lunedì 19 agosto, oltre ai Giovanissimi 2005 del Torresavio, iniziano le sessioni di allenamento anche i giocatori della prima squadra del TorreSanVittore: per questa prima settimana, al campo di Villarco, in via Battarra, 135, fino a venerdì, ogni giorno dalle ore 19:00 i ragazzi di mister Zamagni si ritroveranno per prepararsi all'inizio della stagione 2019-20, la quale comincerà già il prossimo fine settimana con la prima partita ufficiale.

Domenica 25, infatti, sarà dedicata alla prima giornata del primo turno della coppa di categoria, nella quale il TorreSanVittore giocherà contro il Villamarina alle ore 16:30 in casa al campo di via Assisi, 37, appunto, a San Vittore (in foto), con le due giornate successive che si disputeranno domenica 1° settembre (con la partita contro la Polisportiva Sala) e domenica 8 settembre (con quella contro il Granata). Il format della competizione prevede il passaggio della prima fase a gironi della sola prima classificata di ognuno dei 32 raggruppamenti in cui sono suddivise le squadre della regione.

Il campionato (in cui gli amaranto sono stati inseriti nel girone H) partirà invece domenica 15 settembre; la fase regolare terminerà domenica 10 maggio 2020, mentre play-off e play-out sono previsti per le due domeniche successive. Da segnalare l'obbligo per le squadre di schierare un giocatore nato dal 1998 in poi.