Tra poco si ricomincia! | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Tra poco si ricomincia!

Tra poco si ricomincia!
Il 19 ripartono i 2005, la settimana successiva tutti gli altri

Dopo diverse settimane di riposo (o di tornei estivi, a seconda dei singoli casi), i giovani ragazzi del Torresavio tornano in campo ad allenarsi in vista della stagione 2019-20, ormai alle porte. Non ci sono più la prima squadra e la Juniores amaranto, ma c'è il possibile futuro sbocco nelle corrispondenti squadre del TorreSanVittore, nuova denominazione della Polisportiva San Vittore, con la squadra dei più grandi militante in Prima Categoria e con la Juniores nella quale oggi sono confluiti tanti calciatori classe 2002 che la scorsa stagione vestivano la maglia del Torre.

Lunedì 19 agosto ricominceranno gli allenamenti per i Giovanissimi 2005, i quali quest'anno disputeranno il prestigioso Campionato Regionale Elite, grazie all'ottimo rendimento dei loro compagni dell'annata 2004 nella scorsa stagione. Gli Under-15, nella loro prima settimana di fatica, avranno le sessioni di allenamento lunedì 19, martedì 20, giovedì 22 e venerdì 23, sempre a partire dalle 16:30, a Case Gentili (in copertina il campo "in fase di preparazione"). Sabato 24 per loro è in programma un'amichevole a Faenza.

I ragazzi delle altre annate si vedranno a partire dalla settimana successiva: gli Allievi 2003-04 avranno allenamento tutti i giorni da lunedì 26 a venerdì 30 agosto, sempre a partire dalle ore 17, a Tipano; anche per loro, il sabato di quella settimana (31 agosto) è prevista un'amichevole.

Anche per i Giovanissimi 2006 la prima settimana di allenamenti occuperà tutti i giorni dal 26 al 30 agosto, ma questi ragazzi, che affronteranno il passaggio dagli Esordienti, si alleneranno a Villarco; pure loro saranno protagonisti in un'amichevole a Faenza, domenica 1° settembre.

Gli Esordienti 2007 si alleneranno lunedì 26, martedì 27, giovedì 29 e venerdì 30 agosto, sempre a partire dalle 15, a Case Gentili, mentre i 2008, che hanno appena effettuato il passaggio dai Pulcini, inizieranno mercoledì 28 alla stessa ora e nello stesso campo, e si aggregheranno ai compagni di "settore" nei due giorni successivi.

Lunedì 19 agosto ritornerà attiva anche la segreteria, presso la sede provvisoria della società (come la scorsa stagione in Via Luigi Longo, 86), nella quale ci si dovrà recare per la pratica di tesseramento ed iscrizione annuale alla squadra. La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle 19.

Il Torresavio Calcio fa un grosso in bocca al lupo a tutti i ragazzi che si apprestano ad iniziare la stagione, compresi coloro che verranno a giocare in amaranto per la prima volta, ed augura loro di continuare a crescere dal punto di vista sportivo e soprattutto umano.

Uno scorcio del campo di Villarco.