Vittoria e seconda fase regionale per i 2004 | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Vittoria e seconda fase regionale per i 2004

Vittoria e seconda fase regionale per i 2004
Alfonsine battuta 3-1, qui i dettagli sul prossimo turno

Ennesima vittoria per i nostri Giovanissimi 2004: i 3 punti conquistati a Case Gentili grazie alle reti di Magnani e Mondardini contro l'Alfonsine (avversario sulla carta tutt'altro che inferiore, come aveva dimostrato anche la partita d'andata, conclusasi con un sofferto 1-0) consentono ai ragazzi di mister Ceredi di qualificarsi per la seconda fase regionale, a cui parteciperanno le migliori otto squadre a livello dilettantistico dell'Emilia Romagna.

La prossima fase consisterà in quattro gironi da 4 squadre, i quali si disputeranno in gare di sola andata in programma domenica 28 aprile alle 10:30, giovedì 2 maggio alle 17:00 e domenica 5 maggio alle 10:30; alle semifinali passeranno solo le vincitrici dei quattro raggruppamenti. Le squadre saranno inserite nei gironi a seconda dei piazzamenti nella fase attuale che terminerà domenica prossima (per il Torre a Viserbella di Rimini contro l'Accademia Rimini Calcio): se i nostri ragazzi dovessero finire al secondo posto dove sono attualmente sarebbero nel girone con Forlì (già affrontato in autunno), Antal Pallavicini e una tra Anzolavino e Baracca Beach; se dovessero superare il Cesena all'ultima giornata, allora sarebbero nel gruppo con Zola Predosa, una tra Anzolavino e Baracca Beach e una Santarcangelo e Faenza.

Una fase del riscaldamento prepartita dei nostri ragazzi.
La rete del vantaggio firmata da Magnani: il primo tiro è stato smorzato dal portiere, ma il secondo, effettuato a porta vuota, è andato a segno. La partita è stata chiusa nella ripresa con una rete fotocopia della prima dello stesso Magnani e con un bel colpo di testa di Mondardini. Sullo scadere il gol della bandiera dell'Alfonsine, su rigore, con Mariani.