Gli avversari degli Allievi nella fase Regionale | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Gli avversari degli Allievi nella fase Regionale

Gli avversari degli Allievi nella fase Regionale
Il girone da 8 le cui partite inizieranno a metà gennaio

Nel comunicato ufficiale diramato nel pomeriggio di mercoledì, il Comitato Regionale Emilia Romagna ha svelato i gironi provvisori (ma che a meno di ritiri imprevisti dovrebbero presto diventare definitivi) della fase Regionale del Campionato Allievi. Quello in cui è stato inserito il Torresavio è il girone H, insieme ad Accademia Rimini, Bakia, Classe, Faenza, S. Pietro in Vincoli, Savignanese e Vis Misano.

Insieme alla nostra squadra, dunque, ci sono due squadre della provincia di Rimini, tre della provincia di Ravenna e due della provincia di Forlì-Cesena, le quali hanno quindi già affrontato i nostri Allievi 2003 nella fase provinciale.

La prima giornata della fase regionale si svolgerà domenica 13 gennaio, poi il campionato continuerà seguendo il classico format andata-ritorno e terminando intorno a metà aprile dopo la quattordicesima giornata. Le prime due classificate in ogni girone di questa fase avanzeranno a quella successiva; inoltre le prime quattro di ogni girone saranno inserite nel Campionato Regionale Elite che avrà inizio la prossima stagione, mentre le ultime quattro disputeranno la consueta fase provinciale che parte come sempre nel mese di settembre.