Grande vittoria ragazzi! | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Grande vittoria ragazzi!

Grande vittoria ragazzi!
Sul campo coi ragazzi di Mister Onofri

Gli Allievi del 2000 del Torresavio hanno vinto per 1-0 una partita importante contro il Bakia, compagine che si è dimostrata tosta e pericolosa nel corso della gara e che si è arresa soltanto al gol di Domenichini, senza rinunciare a cercare il gol del pareggio nel secondo tempo, quando hanno avuto alcune occasioni nei primi quindici minuti.

Il mister Onofri sulla gara vinta contro il Bakia:

Partita bella ed intensa, primo tempo ricco di cambi di fronte dove abbiamo creato 3-4 nitide occasioni da gol, abbiamo rischiato una volta di subire gol ed andare in svantaggio. Nel secondo tempo abbiamo avuto l’infortunio di Domenichini e Giorgino e ho fatto dei cambi. Abbiamo sofferto per un po’ perché loro sono una bella squadra ma negli ultimi venti minuti della partita siamo venuti fuori nuovamente noi e abbiamo avuto l’opportunità di fare il 2 a 0. Sono contento.

Il Bakia è davvero una buona squadra, mi hanno impressionato favorevolmente e sono contento che i ragazzi hanno piacere a venire agli allenamenti, hanno voglia di allenarsi e fanno poche assenze, questi sono i presupposti per fare bene le cose. Inoltre sotto l’aspetto del comportamento non ho nulla di cui lamentarmi, speriamo continuino così anche nel proseguo della stagione”.

ragazzi hanno piacere a venire agli allenamenti, hanno voglia di allenarsi e fanno poche assenze, questi sono i presupposti per fare bene le cose
Mister Onofri
I ragazzi al lavoro

Gazzoni, Misuraca e Tumedei hanno affermato: “Partita tirata, loro erano bravi ma noi abbiamo meritato di vincere, abbiamo creato più occasioni e ci siamo difesi bene dopo il gol del vantaggio. L’altra squadra ha creato qualche azione ma nulla di particolare. Ci stiamo allenando molto bene.”

L’autore del gol Domenichini che ha deciso la partita ha descritto l’azione del gol: “Misuraca mi ha fatto un cross quasi dalla bandierina ed io ho colpito la palla di testa sul secondo palo e ho segnato. All’inizio del secondo tempo, purtroppo, appena ho controllato la palla ho sentito dolore al polpaccio, ma ora sto meglio anche se questa domenica non dovrei giocare”.

Misuraca mi ha fatto un cross quasi dalla bandierina ed io ho colpito la palla di testa sul secondo palo
Domenichini (autore del gol)